Moringa Polvere Detergente Viso Dr.Organic
Prodotti di erboristeria Optima Naturals per Pulizia Viso
Polvere detergente per il viso, l’ultima frontiera della cosmetica, a base di Olio di semi di Moringa dalle proprietà purificanti e ricostituenti, ottima per affinare la grana della pelle
Un modo innovativo di intendere la detersione con un prodotto che si attiva con l’acqua, per un effetto purificante e levigante sulla pelle del viso.
La formulazione in polvere, oltre ad essere molto versatile e pratica durante i viaggi, necessita di pochi conservanti, per questo è indicata anche per la cute più sensibile e delicata, che risulterà più pulita e radiosa senza seccarsi.
Modo d’uso: mescola una dose di polvere moringa (un cucchiaino) con qualche goccia di acqua nel palmo della mano, formando una pasta; massaggiare delicatamente sul viso evitando il contorno occhi, quindi risciacquare con acqua tiepida e asciugare tamponando
INGREDIENTI BIOATTIVI, NATURALI E BIOLOGICI
Olio di semi di Moringa • Amido di Mais • Polvere di Aloe Vera • Complesso di Vitamine B
Ingredienti: Zea mays (Corn) starch, Sodium lauroyl glutamate, Kaolin, Moringa oleifera seed oil, Aloe barbadensis leaf juice powder, Niacinamide (Vitamin B3), Panthenol (Provitamin B5), Xanthan gum, Gluconolactone, Parfum, Calcium gluconate, Sodium benzoate, Eugenol, Linalool
15gr/prodotto vegan
Uso esterno
I prodotti per la cura della pelle contenenti Moringa come principio attivo svolgono una preziosa azione rigenerante, riparatrice e idratante a livello cutaneo.
L’olio di Moringa aiuta a nutrire ed equilibrare tutti i tipi di pelle, inoltre è fondamentale l’effetto antiossidante mediato da questo olio, la pelle risulterà protetta dai danni ossidativi, favorisce un incarnato levigato e più luminoso, riduce i piccoli segni del tempo e tonifica in profondità. Moringa oleifera ha dimostrato proprietà purificanti sulle imperfezioni cutanee, come dermatite e impurità da acne.
Sia le foglie che i semi possiedo effetto antisettico molto utile per limitare la proliferazione batterica che sfocia nelle imperfezioni a livello topico. La ricca composizione dell’olio di Moringa contribuisce a trattenere l’umidità cutanea e favorisce il mantenimento del film idrolipidico della pelle.